Scuola di Sci


La Scuola di sci e Snowboard Winterplace offre un’esperienza divertente ed educativa per sciatori e snowboarder in un’atmosfera sicura, amichevole e rilassata. Vi promettiamo che imparerete a sciare e snowboard e che potrete frequentare i nostri corsi assolutamente gratis!
L’edificio della scuola di sci si trova nel parcheggio Stewart quando si entra dal parcheggio di Stewart. La scuola di sci si riunisce al suo campanello situato al piano superiore dell’edificio al primo piano, proprio dietro l’ingresso principale dell’edificio scolastico.
Gli insegnanti insegneranno ai bambini come sciare in un ambiente divertente e sicuro e come sciare e fare snowboard. La Scuola di sport sulla neve ha una lunga tradizione di assumere personale formato in PSIA e AASI, la cui passione per lo sci, lo snowboard e l’entusiasmo è contagiosa e rende i nostri bambini divertenti e indimenticabili esperienze di apprendimento.
Le lezioni private sono offerte ogni ora e offrono un’esperienza di apprendimento unica. Vengono offerte solo lezioni di gruppo, ma lezioni semi-private sono offerte anche il sabato e la domenica dalle 9 alle 17 nella scuola di sport sulla neve.
Se hai diversi bambini di età e abilità diverse che vuoi tenere insieme per lezioni private, le lezioni di gruppo sono il modo più costoso per farlo-metodo efficace per ottenere i giovani fino a velocità e migliorare le competenze esistenti. Ricorda che non devi consegnare i tuoi figli a professionisti addestrati che sono più interessati a guarirli nella neve che a migliorare le loro abilità, ma meglio insegni loro che fai, più faranno.
Se hai un bambino molto piccolo, la prima domanda che dovresti porsi è se è pronto per una lezione e se sì, quando e dove.
L’altra misura è se il bambino è in grado di seguire le istruzioni ed è disposto a lasciare mamma e papà uscire con l’insegnante e gli altri bambini.
Anche se vuoi portare i tuoi figli alle piste, puoi finire in lacrime se li spingi troppo presto. Pianificare una vacanza di sci o snowboard con i bambini è stressante, ma gli esperti raccomandano lo sci e lo snowboard per i bambini sotto i cinque anni, anche se è difficile tenere il passo con i più giovani e camminare lateralmente fuori dalla tavola.
Lo stress di lasciare i vostri figli nelle mani di estranei è molto meno stressante che in realtà arrivare alla stazione sciistica o destinazione. Metti il tuo bambino nella scuola di sci: un modo per garantire ai tuoi bambini un’esperienza sicura e confortevole durante lo sci, lo snowboard e altre attività all’aperto.
Il Monte. Holly Ski and Snowboard School offre un’intera giornata di sci, snowboard e altre attività all’aperto, e molti hanno sviluppato grande. L’attrezzatura da snowboard è ora disponibile anche per bambini di tutte le età, come snowboard, sci e racchette da neve.
Per partecipare al programma degli studenti, gli studenti devono sciare Il documento d’identità deve avere una valida US ski and snowboard school card. Questa scheda consente agli studenti presso il Mt. Agrifoglio Scuola di sci e Snowboard per sciare e snowboard, snowboard e racchette da neve.
A CSCUSA ci sono innumerevoli programmi di apprendimento che coprono tutte le età, abilità e discipline. Ogni lezione dura circa 50 minuti e inizia al Mt. Scuola di sci e Snowboard Holly tutti i giorni alle 9: 30.
Gennaio è il mese in cui si impara a sciare e snowboard in Colorado ed è un grande momento per ottenere i vostri bambini in una scuola di sci e ne fanno un’esperienza divertente. Il resort offre una varietà di lezioni fantasiose, tra cui snowboard, sci di fondo, racchette da neve, pattinaggio su ghiaccio e molto altro ancora. A CSCUSA Resorts troverete lezioni scontate e pacchetti di programmi e può porre domande su come iscrivere il vostro bambino nelle scuole di sci e farli avere una piacevole esperienza. Gennaio è imparare Sci & Snowboard Mese in Colorado e il periodo perfetto dell’anno per i corsi di sci e snowboard e programmi.
Rudolph dice: “Non c’è periodo migliore dell’anno in cui i bambini di questa età devono colpire le piste di gennaio.
Diventare un nuovo sciatore o snowboarder non è facile, soprattutto per i bambini dai quattro anni. CSCUSA Resorts sta reinventando la scuola di sci nel suo complesso-incluso un centro per bambini con programmi di sci creativi per bambini incentrati su divertimento, sicurezza e apprendimento, oltre a un valore aggiunto – pacchetti di lezioni aggiuntivi che si adattano a un budget familiare. La maggior parte delle scuole di sci richiedono agli studenti di essere in grado di sciare senza sonnellini, di allenarsi sul vasino e di sciare al mattino e alla sera.
In Colorado, lo sci è facile come 1 – 2 – 3, e Mt. Hood Meadows è l’unica stazione sciistica nel nord-ovest che ha una scuola di sci di un’intera giornata per bambini dai 4 anni in su.
Abbiamo un’area per principianti e avanzati che consente agli studenti di sciare su una varietà di piste, spingendoli in terreni più ripidi mentre fanno grandi difficoltà di terreno per mantenere i loro progressi. Il centro di apprendimento per bambini ha il primo aumento tecnologico di Rossignol, che rende facile girare piste da sci, specialmente su neve profonda. C’è spazio per gli studenti più giovani per esercitarsi con le loro attrezzature in casa prima di uscire sulla neve, e abbiamo una scuola di sci di un’intera giornata per bambini da 4 anni.